Salta al contenuto
0823 346205
Contattaci
Amministrazione Trasparente
Offerta Formativa
Orientamento
Disabilità
Accoglienza
Percorsi Scolastici
Organismi di Gestione
Modulistica
Programmazione
Corsi Serali
Corsi rivolti agli esterni
Sedi
IPSAR
IPSAR-IPIA
IPSAR-SERALE
IPSAR-CARCERE
facebook
twitter
youtube
instagram
Cerca per:
HOME
Nuovo Sito
DIRIGENZA
Dirigente Scolastico
D.S.G.A.
Funzioni Strumentali
Funzionigramma
Organigramma
Staff
DIDATTICA
Calendario Scolastico
Esami di Qualifica
Esami di Stato
PCTO – ex Alternanza Scuola/Lavoro
Libri di Testo
Programmazioni
Programmazioni di Classe
Programmazioni Dipartimentali
Didattica a distanza
DOCENTI
Comunicazioni
Moduli Curriculari
Moduli di Sostegno
Piano di Lavoro Annuale
Link per la Didattica
Classi e CdC
Valutazione
Bonus Docenti
Attribuzione Bonus
Bonus 500€
PERSONALE ATA
Comunicazioni
AREA GENITORI
Comunicazioni
Orario Ricevimenti
Classi e CdC
AREA STUDENTI
Comunicazioni
Programmi
Classi e CdC
Link per la Didattica
SEGRETERIA
Modulistica
Personale
Docenti
Famiglie/Studenti
BES-DSA
Disabilità
URP
MODULISTICA
Docenti
CONTATTI
Determine
Home
/
Determine
Determine
isgferraris
2024-04-29T23:14:10+02:00
Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti Generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione Integrativa
OIV
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Bandi di concorso
Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi e Gare ANAC
Determine
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Progetti di investimento pubblico
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consultivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Class action
Servizi in rete
Pagamenti dell’amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Catalogo di dati, metadati e banche dati
Corruzione
Accessibilità
Accesso civico
Patto di integrità
Prevenzione della Corruzione
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Attestazioni OIV o struttura analoga
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE Titolo del Progetto “ORIENTA…MENTI” CUP: G24D22004500006 CIP: M4C1I1.4-2022-981-P-20203
62.50 KB
1 downloads
...
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto SELEZIONE PER DOCENTI ESPERTI Titolo del Progetto “ORIENTA…MENTI” CUP: G24D22004500006 CIP: M4C1I1.4-2022-981-P-20203
389.69 KB
7 downloads
...
Determina di ANNULLAMENTO dell’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali per PERSONALE INTERNO (TUTOR) CUP: G24D22004500006 CIP: M4C1I1.4-2022-981-P-20203 Titolo progetto: Progetto “Orienta-MENTI”
367.63 KB
2 downloads
...
Decreto per il conferimento di n. 25 (venticinque) incarichi individuali aventi ad oggetto SELEZIONE di FIGURE di PERSONALE A.T.A. (Assistente amministrativo - Assistente tecnico - Collaboratore scolastico)Titolo progetto: Progetto “Orienta-MENTI” - CUP: G24D22004500006 - CIP: M4C1I1.4-2022-981-P-20203
324.63 KB
2 downloads
...
Dati e documenti di stipula Numero Trattativa 3998351 Formazione mentoring e orientamento, e attività del Team per la prevenzione della dispersione
39.11 KB
4 downloads
...
Decisione di affidamento a seguito di Trattativa Diretta su MEPA, Identificativo M4C1I1.4-2022-981-P-20203, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023 per la fornitura di servizi di formazione mentoring e orientamento, e attività del Team per la prevenzione della dispersione scolastica – Operatore Economico ICARO CENTRO STUDI, RICERCA E FORMAZIONE - SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE, partita IVA 03241960610, importo affidamento € 30.649,00 (inclusa se dovuta). CUP: G24D22004500006
474.50 KB
7 downloads
...
Offerta Economica NUMERO DI RDO: 3998351 relativa a Formazione mentoring e orientamento, e attività del Team per la prevenzione della dispersione scolastica progetto PNRR : M4C1I1.4-2022-981-P-20203
38.56 KB
4 downloads
...
Dati e documenti di stipula Numero Trattativa 3997310 Formazione mentoring e orientamento, e attività del Team per la prevenzione della dispersione
38.92 KB
2 downloads
...
Decisione di affidamento a seguito di Trattativa Diretta su MEPA, Identificativo M4C1I1.4-2022-981-P-20203, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023 per la fornitura di servizi di formazione mentoring e orientamento, e attività del Team per la prevenzione della dispersione scolastica – Operatore Economico FONDAZIONE SVILUPPO EUROPA ONLUS, partita IVA 06655570726, importo affidamento € 30.649,00 (inclusa se dovuta). CUP: G24D22004500006
479.75 KB
5 downloads
...
Offerta Economica NUMERO DI RDO: 3997310 relativa a Formazione mentoring e orientamento, e attività del Team per la prevenzione della dispersione scolastica progetto PNRR : M4C1I1.4-2022-981-P-20203
26.71 KB
1 downloads
...
Nomina Commissione di valutazione candidature relative all’Avviso di selezione interna PERSONALE ATA per la prevenzione della dispersione scolastica 11075/IV.5.2 del 21/09/2023 –CUP: G24D22004500006 - Titolo progetto: Progetto “Orienta - MENTI” - Codice progetto:” M4C1I1.4-2022-981-P-20203
242.35 KB
3 downloads
...
Pubblicazione_ RETTIFICA_graduatoria BENEFICIARI delle BORSE ERASMUS+ afferenti al PROGETTO ERASMUS+ AZIONE KA1 - PROGETTI di MOBILITA’ ENTI ACCREDITATI SETTORE SCUOLA - TERZA ANNUALITA’- destinazione Spagna- Valencia
208.29 KB
17 downloads
...
RIAPERTURA BANDO DI SELEZIONE TUTOR INTERNI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI NELL’AMBITO DELLE AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA CUP: G24D22004500006 CIP: M4C1I1.4-2022-981-P-20203 Titolo progetto: Progetto “Orienta-MENTI”
445.22 KB
8 downloads
...
Determina di RIAPERTURA per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali per PERSONALE INTERNO (TUTOR) NELL’AMBITO DELLE AZIONI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE E PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI DEL PROGETTO CUP: G24D22004500006 CIP: M4C1I1.4-2022-981-P-20203 Titolo progetto: Progetto “Orienta-MENTI”
455.74 KB
7 downloads
...
pubblicazione graduatoria BENEFICIARI delle BORSE ERASMUS+ afferenti al PROGETTO ERASMUS+ AZIONE KA1 - PROGETTI di MOBILITA’ ENTI ACCREDITATI SETTORE SCUOLA - TERZA ANNUALITA’- destinazione Spagna- Valencia
322.66 KB
12 downloads
...
Oggetto: pubblicazione graduatoria BENEFICIARI delle BORSE ERASMUS+ afferenti al PROGETTO ERASMUS+ AZIONE KA1 - PROGETTI di MOBILITA’ ENTI ACCREDITATI SETTORE SCUOLA - n. 2020-1-IT02-KA120-SCH-09475 – II annualità
320.71 KB
8 downloads
...
4-Domanda di selezione-riapertura bando PNRR studenti
148.50 KB
7 downloads
...
3-bando reclutamento studenti-Riapertura bando PNRR Studenti
452.47 KB
7 downloads
...
2-determina avvio reclutam studenti-Riapertura bando PNRR studenti
394.78 KB
3 downloads
...
1-dichiarazione del DS-riapertura bando PNRR studenti
335.60 KB
2 downloads
...
◄
1
2
...
4
5
6
7
8
...
25
26
►
Visualizzazioni:
692
Toggle area barra scorrevole
Registro Elettronico
ACCESSO FAMIGLIE
ACCESSO DOCENTI
Contatti
Via Petrarca, 73 - Centurano (CE)
Phone: 0823 34 62 05
Email:
ceis03200p@istruzione.it
Ultime Notizie
10° edizione Campionato nazionale Pizza Doc School: Il Ferraris di Caserta conquista il primo posto
Ferraris INFO-DAY