Anche quest’anno l’ I.S. “Galileo Ferraris” di Caserta partecipa al Concorso AIBES “Gran Premio Barman Domani”, giunto alla sua terza edizione. Il concorso, che ha visto la partecipazione dei valenti studenti CORBO Domenico (5°Ds), DEL PRETE Domenico (4°Ds) e VARDARO Fabio (4°Ds), ha coinvolto decine di aspiranti Barmen/Barmaid di diversi Istituti Professionali della regione Campania, che si sono incontrati per la prima tappa presso L’ I.P. “A. Sacco” di Sant’Arsenio (SA), per una spettacolare competizione incentrata sull’arte dei cocktails.

“Tecnica di lavoro”, “Decorazione”, “Gusto”, “Aroma & Aspetto”, sono stati oggetto di valutazione della prestigiosa Giuria Vip e dei Giurati “Esperti in Decorazioni” che hanno convenuto nell’attribuire il PREMIO MIGLIOR DECORAZIONE al nostro studente CORBO DOMENICO (5°Ds) per il primo posto da lui ottenuto.
Gli allievi continueranno a partecipare alle altre tappe del concorso al fine di consentire l’alta valorizzazione delle eccellenze.