Si respira aria di festa all’alberghiero G. Ferraris di Caserta: mercoledì 13 aprile 2022 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la sede centrale di via Petrarca, gli studenti avranno la possibilità di conoscere ‘il segreto del successo nell’enogastronomia’ incontrando Franco Pepe, maestro d’arte e mestieri della pizza nonchè  miglior pizzaiolo del mondo.

“E’ per noi motivo di grande orgoglio ospitare il maestro Franco Pepe.” – afferma la Dirigente scolastica prof.ssa Antonietta Tarantino – “L’evento ci consente di presentare  agli studenti un grande professionista  che con passione e dedizione è diventato un vero simbolo della gastronomia mondiale. Il nostro scopo è continuare a perseguire l’obiettivo di fornire agli studenti esempi positivi per  riflettere e  per accrescere la loro motivazione e il loro interesse non solo relativamente all’aspetto enogastronomico ma anche verso le buone pratiche per un marketing di successo”