Al via la sesta edizione del concorso didattico nazionale COOKING QUIZ. La gara sarà incentrata su tematiche importanti quali la lotta allo spreco alimentare, la raccolta differenziata, la sana e corretta alimentazione e la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio. Ben ventimila gli studenti degli Istituti alberghieri, provenienti da tutta Italia,  coinvolti nella manifestazione. E non poteva certo mancare il Ferraris di Caserta che già nelle edizioni precedenti si era distinta, a livello nazionale, per gli ottimi risultati raggiunti.

Pronti alla sfida i ragazzi del Ferraris, che mettono in campo una grande squadra formata dai ragazzi delle classi 4° F Eno, 4° D sala e 4° A pasticceria, preparati e guidati dai docenti  prof Pasquale Giamundo, referente  del progetto e dai docenti tutor Mastrangelo Giuseppe, Georgia Raffaella e Cangiano Giuseppe.

A tutti loro va l’incoraggiamento della Dirigente Scolastica prof Antonietta Tarantino sempre favorevole alla partecipazione dei nostri studenti ad iniziative come queste che fondono la crescita professionale con la sensibilizzazione a tematiche sociali.

Leggi l’ARTICOLO su CASERTA WEB