Si è appena conclusa  la terza edizione del Premio Iolanda, il primo concorso letterario dedicato esclusivamente ai libri di cucina e di ricette che, da quest’anno, ha avuto anche una sezione apposita dedicata alla letteratura del vino.

Il progetto letterario  del CLUB LIONS, svolto in collaborazione con le scuole alberghiere tra cui il Ferraris di Caserta, ha ottenuto come risultato  il Premio Nazionale IOLANDA ed il riconoscimento nazionale per LA SCUOLA EDUCATIVA.  Tra tutti i partecipanti alla gara, è stato questo l’unico libro ad aver conseguito ben due riconoscimenti.

Complimenti a tutti coloro che hanno preso parte a questa splendida iniziativa, in particolare ai nostri allievi che hanno lavorato con interesse e passione, ai docenti che li hanno guidati con professionalità e dedizione e alla Dirigente Scolastica  Antonietta Tarantino, sempre attenta nelle scelte di eventi che  possano essere   occasioni di crescita umana e professionale per i nostri ragazzi.

Guarda il VIDEO della premiazione