Lunedì 27 gennaio nuova iniziativa del programma d’Arte e Cultura del Festival della Vita 2025 a tema “Vivere è …agire portando Amore nel mondo” e proseguo della mostra d’arti visive “AmARTI – Ab imo Pectore – Dal profondo del mio Cuore”.
In questa serata si parla di cultura e bellezza del territorio con le Piazze del Sapere. Il tema è “Vivere è… Agire. Campania Felix Terra d’Amore e Bellezza” con gli interventi di Camilla Bernabei, Pasquale Iorio, Vito Amendolara, Antonietta Tarantino, Anna Orefice, Stefano D’Alterio moderati dalla giornalista Stefania Guiotto.
L’evento rientra nel programma Nazionale del Festival della vita 15° edizione 2025 dal tema “Vivere è….Agire”, come pellegrini di speranza e fa parte delle iniziative d’Arte e Cultura che si svolgeranno dal 25 al 29 gennaio al Circolo Nazionale che prevedono la mostra d’arte visive “AmARTI – Ab imo Pectore – Dal profondo del mio Cuore” e un ciclo di conferenze dal titolo “Vivere è …agire portando Amore nel mondo”, che affronteranno ogni serata un argomento diverso a tema festivaliero.
La serata sarà accompagnata in acustico “Art Music Acoustic Fusion” dal Maestro GiòSciò.
Tutti i dettagli, con i relatori e i titoli dei libri che verranno presentati nella locandina dina.
Sede della mostra e degli eventi artistici, culturali e letterari, Circolo Nazionale Piazza Dante Caserta, da sabato 25 a mercoledì 29 gennaio 2025 alle ore 17.30. La mostra sarà visitabile dal 25 al 29 gennaio 2025 dalle 17.00 alle 20.00.