È con grande orgoglio e soddisfazione che annunciamo i brillanti risultati  ottenuti dai nostri studenti agli Esami di Stato di quest’anno. I nostri allievi  hanno dimostrato impegno, dedizione e una eccellente preparazione, raggiungendo traguardi che abbiamo ritenuto meritassero  di essere celebrati.

La nostra scuola ha sempre posto al centro dell’attenzione la qualità dell’istruzione e il sostegno costante ai nostri ragazzi. I risultati parlano chiaro: una buona percentuale  dei nostri studenti ha conseguito punteggi  alti, dimostrando non solo di possedere un ottimo livello di competenza , ma anche un’incredibile capacità di affrontare le sfide con determinazione e successo. Ed è per questo che con soddisfazione  siamo lieti di menzionare gli studenti che hanno ottenuto punteggi di spicco. Questi giovani, come ha sottolineato la Dirigente Scolastica Dottoressa Antonietta Tarantino, rappresentano il futuro luminoso della nostra comunità e meritano il massimo riconoscimento per il loro straordinario impegno.

Studenti con Punteggio tra 90 e 100 e lode:

Esposito Miriam 5 A past 100 con lode
Melucci Pietro Paolo 5 D eno 92
Tortora Ilenia 5 B eno 91
Pasquariello Francesca 5 A T 90

Un successo Collettivo! Questi risultati non sarebbero stati possibili senza il lavoro instancabile del nostro corpo docente, che ha accompagnato i nostri studenti lungo tutto il percorso formativo con passione e professionalità. Il supporto costante delle famiglie e l’impegno degli studenti stessi hanno creato un ambiente ideale per il raggiungimento di tali  risultati. Successi che ci riempiono di fiducia e speranza per il futuro. I nostri ragazzi hanno dimostrato che, con impegno e determinazione, è possibile raggiungere obiettivi ambiziosi. Siamo certi che continueranno a brillare nelle  loro future avventure universitarie  e/o professionali. A loro, ma anche  a tutti gli  studenti che hanno quest’anno sostenuto l’esame di Stato, un sentito grazie e i complimenti da parte della Dirigente Scolastica, per aver reso il nostro Istituto un luogo di eccellenza. Che questi risultati siano solo l’inizio di una lunga serie di successi.

<Noi> , ha concluso la Dirigente Scolastica Dott.ssa Antonietta Tarantino, < continueremo a lavorare con professionalità, dedizione e passione  per fornire sempre un’istruzione di alta qualità, supportando i ragazzi nel raggiungimento dei loro sogni. Oggi, con orgoglio, celebriamo questi  traguardi e allo stesso tempo guardiamo al futuro con entusiasmo e speranza. Ancora congratulazioni a tutti!>