Ancora una volta agli studenti del Ferraris è stata offerta l’occasione di esprimersi sui temi di un’alimentazione sana e sicura e mettere in essere le loro conoscenze attraverso la realizzazione di lavori che hanno dimostrato voglia di fare, entusiasmo e creatività.

L’Istituto, partecipando al Concorso regionale “Inventa il Tuo Spot – Per una Corretta Alimentazione” XI edizione – indetto dalla Regione Campania in collaborazione con ‘Istituto Zooprofilattico per il Mezzogiorno, ha conquistato una Menzione Speciale di Merito conferita dalla Commissione di valutazione, per “ l’alto impegno e il proficuo coinvolgimento degli studenti delle classi V C, V E, V D, IV C – Enogastronomia, IV A e V A – Accoglienza Turistica, IV A – Prodotti Dolciari”.

La Dirigente scolastica, prof.ssa Antonietta Tarantino, e i docenti coordinatori delle attività hanno espresso piena soddisfazione complimentandosi con i tanti studenti che, nonostante tutto, non hanno rinunciato a mettersi in gioco.