Lunedì 18 Marzo si è disputato un concorso molto importante in una location abbastanza suggestiva : lido Playa luna kami Beach sito in Giugliano in Campania.
L’organizzazione è stata studiata nei minimi dettagli dall’associazione I. M. H. A. R. conosciuta a livello internazionale.
A sfidarsi sono stati chef, Maitre e Barman di tutta Italia in 3 gare distinte e separate.
Ancora una volta i nostri alunni tengono alto in nome della nostra scuola classificandosi al primo posto in 2 delle 3 categorie : l’alunna Baffuto Pia nella categoria “Barman” con un cocktail a base di crema Limoncello da lei creato e l’alunna Federica Fiorillo nella categoria “chef” con un primo piatto a base di gamberi e nocciole di Giffoni.
Alle due nostre alunne i nostri più sinceri complimenti ed un in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni.
Ad Maiora!

Galleria Immagini