“La pazienza, la perseveranza e il sudato lavoro creano un’imbattibile combinazione per il successo” (Napoleon Hill). Questa frase è stata di grande supporto nel percorso di crescita di Ignazio Di Giuseppe.

Si diploma in enogastronomia nel 2013. Nel corso dell’ultimo anno scolastico, si fa apprezzare ad uno stage predisposto dalla nostra scuola presso l’hotel S.Vincenzo si Ischia. Nel 2013 e nel 2014 collabora con un’azienda che organizza eventi in ville private, nei due anni successivi lavora con il ristopizza Fornito. Dal 2015 entra a far parte dell’Esercito italiano ma non dimentica l’amore per la cucina… è sua l’organizzazione dei più importanti eventi enogastronomici in seno all’esercito quali la “Festa delle forze armate” del 4 novembre, la “Festa della fanteria” il 24 maggio e numerose cene di beneficenza tra cui è da evidenziare una, piuttosto recente, per Amatrice allo scopo di raccogliere fondi da destinare alle scuole del posto.