Grande interesse per le lezioni di enogastronomia, sala, e accoglienza turistica tenute dagli allievi delle classi 4 e 5 dell’I.S. “G.Ferraris” di Caserta presso l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Recale.

Nell’ambito del progetto continuità  dell’Istituto ospitante, gli allievi dell’ Istituzione “G.Ferraris “di Caserta ,Brignola P., Pugliese E.,Mincione R., Izzo E., Aramini A., Scarpati R., il giorno 24 maggio hanno illustrato agli studenti  delle classi terze dell’Istituzione secondaria di primo grado di Recale, alcune delle attività che svolgono, quotidianamente, nei laboratori didattici ;  in particolare si sono cimentati ,con bravura e dimestichezza , in lavori di cake design, intaglio di ortaggi e frutta, in preparazione di cocktail analcolici e in elaborazione di  itinerari e pacchetti turistici, suscitando grande attenzione  nei giovani studenti  e apprezzamenti da parte della Dirigente Scolastica e dei docenti che hanno assistito alle attività.